Fra77: scusa ma non vivo sul forum... Leggo appena posso, se mi date almeno un giorno di tempo rispondo
.
Il primo post l'ho fatto ad inizio anno, l'auto non la avevo ancora, era più per informarmi sui costi e le possibilità.
Tornando a noi, forse non mi sono spiegato bene: Non ho l'impianto Bose sull'auto.
Ho 500 euro
adesso, ma posso aggiungerne, piano-piano, in futuro.
Nel primo post ho scritto che voglio fare le cose un po' alla volta, sapevo già che con 500 euro non ci avrei fatto chissà che acquisti (ho anche scritto che sarei arrivato ai 700 euro ma visto quello che mi avete scritto ho rivalutato un po', leggete sotto).
Le info "importanti" mi sembra di averle messe all'inizio, ma se avete domande più specifiche vi rispondo volentieri.
Genere di musica: Elettronica.
L'auto è di fine 2010, non è il modello nuovo (riprendendo il discorso di stefano83: mi pare che tra mascherina e adattatore per comandi al volante mi vadano via sui 200 euro, non so cos'altro serva per l'autoradio). Tutto di serie per ora.
Ho visto che molti consigliano di comprare per prima la sorgente. Essendo io neofita, cosa mi cambierebbe a livello di resa sonora?
Per quanto riguarda la sorgente ho letto un po' ed ho visto che molti dicono che le 1din siano meglio delle 2din, e che le 2din costino molto di più a parità di qualità... detto questo posso anche prendere una autoradio ad 1 din (se quello che ho letto è vero). Anche se non sarà bella come una 2din, se mi tengo due soldi in tasca non fa schifo.
Mi dareste una mano a creare un progetto per la mia auto?
Se volete un budget preciso ora non saprei rispondere; quello che posso dirvi è che non voglio spenderci una fortuna, quindi punterei ad un impianto con un buon rapporto qualità prezzo (volendo dare una cifra: tra i 1000 e 1500, ma più stiamo intorno ai 1000 più sono contento
) . Ora come ora ho 500 euro per partire.
Tanto, se decidessi di aumentare il budget per aggiungere qualcosa sarà possibile farlo, no?
Grazie a tutti per le risposte fin'ora