Discussioni: 37
Reputazione:
1
Ok, allora lascio quello da 80A perché il cavo non lo taglio lo lascio lungo quanto era sulla punto, l'avanzo lo arrotolo da qualche parte. Con quella morsettiera non serve altro vero? Se è necessario dopo il distributore di corrente che utilizzo per ridurre la sezione del cavo posso mettere il vecchio portafusibile con un altro fusibile ma di che Ampere? Sempre che serva
Inviato dal mio Sony Xperia utilizzando Tapatalk
Reputazione:
1
Eh quando ripasso da quelle parti prendo il 50, se intanto tengo l'80 è un problema? Oggi tanto sono riuscito solo a passare il cavo alimentazione (Mercedes maledetta)
Discussioni: 167
Reputazione:
112
no, non è un problema, ma è preferibile sia di un valore simile all'assorbimento.
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Reputazione:
1
Oggi passando i cavi mi è sorto un dubbio.
Metterò la massa sullo schienale, dietro la moquette sulla quale avviterò una tavola fi legno con l'amplificatore. Tutti i cavi passano nel battitacco del passeggero, ad esclusione ovviamente degli rca che passeranno nel tunnel centrale.
Il problema ora è che avvitando la massa sullo schienale, tutto questo diventa massa giusto? I cavi rca però devo farli passare li, lontani dal punto in cui fisso la massa ma comunque a contatto con il ferro dello schienale. Avrò problemi?
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Ma no.. anche quando colleghi la massa dentro il baule, colleghi tutto il telaio dell'auto praticamente.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Secondo me lo schienale non è il massimo come massa,
anche se è ferro/lamiera è disaccoppiato da qualcosa dal telaio... staffe, bulloni, vernice ecc...
Prendi un punto solido del telaio, che è tutto saldato, non da giunzioni di bulloni e staffe...
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Ah... ok, come non detto
Siccome la maggior parte sono di quelli ribaltabili, in quel caso non è il massimo
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2