Discussioni: 148
Reputazione:
83
Per quale o quali generi musicali?
Discussioni: 33
Reputazione:
5
Bè vedendo il titolo del post...sound quality..presumo non staimo,parlando di un sub da bassone...o hip pop house ecc ecc...presumo....
Inoltre per stesso ingombro...cosa intendi...che vuoi riutilizzare la cassa che hai del jbl..? In quel caso come misure litraggio ecc cosa puoi dirci...?
Oppure che comunque la cassa la rifarai e quindi basta scegliere un sub...?
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Quindi mi stai dicendo che non è possibile riprodurre musica hip hop in modo fedele ? O.o
Magari ascolta tutt'altro, ma a prescindere da questo, non capisco secondo quale ragionamento la musica hip hop non può essere ascoltata in modo fedele.
Discussioni: 9
Reputazione:
1
Scartate la possibilità di riutilizzare il box originale di quel jbl,ho provato il mio jl 12w3v3 ed ho letteralmente aperto quel box , non regge neanche se dovesse essere rinforzato a dovere, testato personalmente
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Un miglioramento lo potresti ottenere anche cambiando amply
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 80
Reputazione:
3
Io ho un sub molto simile, il jbl gt5. Ho provato a metterlo sia in reflex che in chiusa, mi piace molto di più il caricamento reflex (con tubo flangiato artigianalmente e fonoassorbente), di sicuro cambia nettamente il suono rispetto alla cassa originale.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Grazie delle risposte.. No, io nn cerco il BASSONE.. cerco un basso articolato, magari profondo, preciso.. Non devo per forza usare quella cassa ma nn vorrei occupare tutto il bagagliaio.. Diciamo che vorrei magari spendere 200 euro, anche usato.. Ascolto molto metal prog.. Quindi milioni di note che se si impastano è finita....eheh