Discussioni: 36
Reputazione:
19
Perché vale? La lamiera và tagliata dello stesso diametro interno del presunto anello , quindi il materiale per avvitare l anello ci sarà.... prova con un anello più largo alla base del supporto, dove puoi ancoralo saldamente con delle viti alla lamiera, questa sarà la base del supporto e sopra di esso ci incolli gli altri anelli di diversi spessori e diametri fino ad arrivare ad una lunghezza totale di X cm e con diametri differenti partendo dalla base con il più largo fino a finire dove appoggerà il woofer con uno spessore di 145 mm interno e sei a posto..
Io per tagliare la lamiera ho usato il frullino, con il dremel risulta molto più difficile , quasi impossibile, per quanto vuoi la lamiera della porta è spessa 1.5 mm almeno , il dremel anche con il disco a taglio serio, non ce la fà, anzi diventa anche pericoloso se si dovesse svitare o rompere il dischetto, vai di frullino e via...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Discussioni: 37
Reputazione:
10
Quoto quanto detto da Davide, se il canale è grosso ma non sfoga servirà a poco perché l'amissione posteriore del woofer sarà tappata dal magnete, ho provato questa cosa sulla mia auto prima di tagliare la lamiera e ti garantisco che se non hai almeno un foro sulla lamiera del diametro di quello di installazione del woofer(di solito 145/146mm) con il canale non più lungo di 3 cm il woofer non suona, ne in basso ne in media.
Se il canale supera i 3-4 cm valuterei di allargarlo ulteriormente come sto facendo io,per evitare l'intubamento ho fatto un anello da 19 cm esterno e 16 interno poi con l'ultimo anello dove installi il woofer fai 19 esterno e 146 interno(io ho un supporto da 5.5 cm sopra e 7.5 cm sotto).
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Anche io ho tagliato la lamiera, con un flessibile e il disco sottile viene benissimo.
Discussioni: 37
Reputazione:
10
E' un peccato che il video di io che taglio e smartello la lamiera della porta del Bipper sia rimasto sul gruppo altrimenti lo caricavo e postavo il link: Alex l'Iraniano alle prese con le porte! Ahahahahah!!
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Due cose c'è da tenere d'occhio : 1 la tappezzeria(mascherando tutta la parte tra sportello e abitacolo a mó di carrozziere).2 i vetri ,perché si rovinano con le scheggie.
Discussioni: 36
Reputazione:
19
Vale, stacca il positivo o negativo dall'ampli e nastralo , stacca il positivo dalla batteria e metti il fusibile da 100A, ricollega il positivo con il fusibile senza riattaccare il negativo o positivo che hai staccato in precedenza dall' ampli, e vedi se mantiene senza staccare...
L ampli hai mai avuto modo di provarlo ?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk