Discussioni: 4
Reputazione:
0
Buona sera a tutti ragazzi ho bisogno di un parere di qualcuno più esperto o per lo meno che conosce questo subbetto...oggi per curiosità di vedere se il mio amply Hollywood excursion hxa 2k che ho appena comprato e davvero potente come e dichiarato allora lo collegato a 1 ohm che dovrebbe essere 1200 wrms il sub e 900wrms 1800 max ma provando con canzoni diverso mi sono accorto che con certi tipi di basso fa un rumore metallico...possibile che arriva al fine corsa???alla fine sono solo 300 w in più di quello che dovrebbe reggere il sub in rms...la cassa e chiusa da 25 l come mi e stato consigliato da una persona più esperta anche se la hertz dice in cassa chiusa di farla 15 l...potrebbe essere la cassa troppo grande ??? Grazie in anticipo
Discussioni: 51
Reputazione:
6
Non dovrebbe arrivare a fine corsa neanche se gli dai 2000 watt e più.Non è che avevi il gain troppo alto e quindi l'amplificatore stava mandando distorsione?? Io ho il tuo stesso sub e lo pilotavo con un phonocar ph 5200,quindi 1kw rms e non è mai arrivato a fine corsa.Controlla anche il labbro di gomma del subwoofer sia perfettamente incollato alla sospensione,nel mio si era staccato e faceva suoni strani.
Discussioni: 33
Reputazione:
5
Sinceramente per quel sub mi sembrano tanti pochi 25 lt soli...non so come faccia a scendere sotto i 50hz senza perdere più di metà efficienza...
Discussioni: 4
Reputazione:
0
la cassa e chiusa da 25 l il sub e tagliato dal ampli intorno ai 100 hz con subsonico a 25 più o meno ho dovuto togliere la griglia davanti al altoparlante perche andava a toccare si che la griglia e la classica griglia nera semplice