Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secondo impianto su slk r170
Un ferramenta qualunque ce l'ha, anche io la uso spesso!!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

E dite che fa al caso mio? La sparo tutta sotto a mo di silicone e poi la premo sulla lamiera, ma poi si attacca anche alla carta? La carta io la devo togliere poi dalla lamiera..
Rispondi

Togli tutto quando è asciutto, al max il nastro di carta rimane appiccicato alla resina. Sulla lamiera in nastro lo togli perché non assorbe la resina.
Rispondi

Fantastico domani provo così! Invece per far seguire la forma della cartella al supporto in legno esterno che metto? Un po' di stucco ai lati? Tanto lo impelliccio
Rispondi

(05-01-2017, 07:47 )Alex83 Ha scritto: Togli tutto quando è asciutto, al max il nastro di carta rimane appiccicato alla resina. Sulla lamiera in nastro lo togli perché non assorbe la resina.
Esiste il martello demolitore nel caso!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Fai il bravo, non dare brutti esempi! Big Grin Wink
Rispondi

Ahaha sapete dirmi per la tasca esterna?
Rispondi

Funziona si vale , l avrei mai usata io altrimenti??

L hai sentita all' opera tra l altro nella mia auto, e di certo , tra tutti i difetti, i supporti per i mediobassi non facevano una piega almeno quelli hehe

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

Scartavetra la lamiera se è verniciata, che fa presa sulla stessa almeno e non sulla vernice

Rispondi

(05-01-2017, 08:09 )Davide.HZ Ha scritto: Funziona si vale , l avrei mai usata io altrimenti??

L hai sentita all' opera tra l altro nella mia auto, e di certo , tra tutti i difetti, il supporto per i mediobassi non facevano una piega almeno quelli hehe

Domani la compro! Almeno finisco sti maledetti supporti!

Poi devo fare la tasca esterna, che altro non è che una tavola di mdf da 19 che segue il contorno della cartella.
Per tappare lo spazio che si crea fra questa e il legno, uso dello stucco coprendo con il nastro carta? Tanto poi metto la pelle quindi non deve essere precisissima ma solo più "integrata" nella cartella
Rispondi