Discussioni: 65
Reputazione:
42
Visto che sarà una cosa non fissa, io continuo a dire che la gommapiuma pressata a mo di guarnizione ti basta e avanza.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 36
Reputazione:
19
Io ti consiglio di farla aderire anche alla lamiera per una maggior rigidità e smorzamento, alle brutte davvero ti armi di mazzetta e la togli se dovrai un giorno, ma falla aderire bene, per ora..
Lo stucco non ha proprietà strutturali, quindi avrà vita breve considerando le vibrazioni inevitabili generate dall' auto stessa, per non parlare che le cartelle sono di plastica, quindi tendono a flettere , anche se di poco ma lo fanno...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Discussioni: 36
Reputazione:
19
Io dico di Si, resini tutto e diventa un tutt uno, altrimenti lo spieghi tu agli XL che non gli hai dedicato un supporto ben smorzato e rigido
Puoi mandare qualche foto della cartella esterna e di come vorrai farla?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Discussioni: 37
Reputazione:
1
Comunque credo che metterò la resina chimica e poi per evitare vibrazioni uno strato di gommapiuma così è removibile.
Discussioni: 130
Reputazione:
18
Scusate non so se ho capito bene la situazione, ci vorrebbero foto, ma far si che il supporto appoggi anche dove la lamiera non è piatta con molteplici strati di stp dove serve ? E poi interporre tra tuto il supporto e l'stp della gommapiuma/geko ?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk