Discussioni: 3
Reputazione:
0
ragazzi,vedevo su audiokit,il sito consigliatomi da davide che i cavi per gli altoparlanti da 1,5\2,5\4 mm sono a trefoli da 0.1 mm,ovvero tanti filetti di rame dentro alla guaina?vanno bene?oppure è meglio prendere qualcosa con la treccia interna piu' spessa?
Reputazione:
0
ma ho chiesto a davide e non mi risponde piu,sul sito ho trovato solo questi!!!!davide mi ha detto rame ofc 6c,ma non li ho visti,forse sono ceca io,ma non mi ha specificato come devono essere
Discussioni: 37
Reputazione:
10
Scrivigli una @, magari non li hanno sul sito.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
quindi come gli posso dire al telefono per non fare una figuraccia....mi servono cavi per altoparlanti ma che dentro la guaina non ci siano 2000 fili?aahhahhaa
Reputazione:
10
Cavi in rame ofc per altoparlanti, non marchiati. Ma se vai di persona non fai prima dato che sei di li?
Sicuramente ti darà mille dritte.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Reputazione:
1
Beh latina è vicina per chi abita a Roma sud come me, ma se stai a Roma nord è un viaggio!
Reputazione:
0
si effettivamente è un viaggio per me che sto sulla prenestina,incrocio via palmito togliatti!se dovevo comprare tutto anche anche,ma se vado solo li per i fili,con i soldi che spreco per il gasolio li compro in oro invece che in rame!ahhahahh