10-01-2017, 07:50
Complimenti..Gran bel lavoro, pulito e fatto come si deve..
Volevo chiederti un'informazione riguardo la parte rimovibile della portiera (quella grigia) che hai insonorizzato su entrambi i lati..
Come era fissata sulla porta, tramite rivetti?
Hai frapposto qualche materiale smorzante/isolante durante il rimontaggio sul bordo come si farebbe con un anello in mdf per il woofer oppure hai solo rimonatato semplicemente?
Prevedi anche l'utilizzo di brax o basta l'utilizzo dell'stp?
Ancora complimenti per gli ottimi lavori realizzati "come vorrei fare io stesso" [emoji23]
Riguardo al commento di Maverix che appunto ricorda il non utilizzo di componenti esoterici mi viene in mente una frase:
Non conta la lunghezza del chiodo, conta come batte il martello [emoji12]
Anche se puó essere usata in altri ambiti hahahahahaha[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volevo chiederti un'informazione riguardo la parte rimovibile della portiera (quella grigia) che hai insonorizzato su entrambi i lati..
Come era fissata sulla porta, tramite rivetti?
Hai frapposto qualche materiale smorzante/isolante durante il rimontaggio sul bordo come si farebbe con un anello in mdf per il woofer oppure hai solo rimonatato semplicemente?
Prevedi anche l'utilizzo di brax o basta l'utilizzo dell'stp?
Ancora complimenti per gli ottimi lavori realizzati "come vorrei fare io stesso" [emoji23]
Riguardo al commento di Maverix che appunto ricorda il non utilizzo di componenti esoterici mi viene in mente una frase:
Non conta la lunghezza del chiodo, conta come batte il martello [emoji12]
Anche se puó essere usata in altri ambiti hahahahahaha[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..