Discussioni: 37
Reputazione:
1
04-01-2017, 07:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2017, 07:21 da AeronusYeyo.)
Beato te... Io ne sto uscendo oggi dall'incubo dei supporti, la mia cartella all'interno ha più rientranze di una grotta ahaha
I tuoi invece guarda che spettacolo!
Discussioni: 36
Reputazione:
19
Davvero un bel lavoro!! Avanti tutta
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Ho anche io una Delta quindi seguo questa realizzazione con molto interesse!
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Allora ragazzi lavori di insonorizzazione terminati,supporti in mdf anteriori e posteriori terminati tutte e 4 le portiere sono pronte per l'operazione..... manca solo una cosa............un installatore con le palle.......che ancora devo trovare...... peccato che dove ho comprato tutti i componenti sia troppo lontano da me.......io sono a Frosinone......
PAOLO
Discussioni: 7
Reputazione:
4
(23-01-2017, 01:00 )Phoenix85 Ha scritto: (12-01-2017, 08:47 )Paolocip Ha scritto: (12-01-2017, 03:45 )Phoenix85 Ha scritto: Ho anche io una Delta quindi seguo questa realizzazione con molto interesse!
Ciao phoenix85 di dove sei ?? Di che anno é la Delta ??
Per quanto riguarda il mio impianto lo monterò completamente il prox mese penso, perché l'installatore non é vicino a me, é a circa 2 ore di macchina altrimenti l'avrei già montato da un pezzo perché ho già acquistato tutto il materiale ,intanto per quanto riguarda la preparazione come avrai visto dalle foto ho fatto tutto adesso sto realizzando anche al posteriore i supporti in mdf anche se andavano bene quelli in plastica (così mi hanno detto).
Se tu hai fatto qualche modifica alla macchina ?
PAOLO
Ciao io sono di Chioggia, zona laguna veneta e ho una Momo design a gpl. Io sto facendo un po' alla volta nei weekend, mi arrangio da solo perchè gli installatori della mia zona lasciano un po' a desiderare e comunque il car audio da queste parti non è molto sentito. A breve aprirò anche io il mio topic.
Solo per informazione.. Io sono di Taglio di Po
Fine OT
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..