Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secondo impianto su slk r170
Si si l'ho usato spesso il bostik
Rispondi

Ok perfetto

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

Stavo pensando che io a 30 ore di musica in auto ci arrivo in 2 mesi per l'utilizzo che ne sto facendo di questa slk.

Secondo voi per rodarli potrei attaccare alla corrente di casa un'autoradio cinese che ho e ci collego i woofer? Mando l'ipod a ripetizione e via, due giorni e sono 48 ore di suono continuativo..

Se si può, come collego l'alimentatore alla radio? E cosa deve esserci scritto sopra?

I woofer basta poggiarli al tavolo o devono essere avvitati su una tavola? In tal caso farei due buchi e la tavola la lascio appoggiata al muro
Rispondi

Puoi anche farli suonare in casa , senza problemi, ma per far si che l intero gruppo magnetico , e la sospensione arrivino al massimo cedimento, dovrai farli suonare anche a volume sostenuto Vale, dovrai iniziare a fare qualche giretto in più

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

(30-01-2017, 05:52 )Davide.HZ Ha scritto: Puoi anche farli suonare in casa , senza problemi, ma per far si che l intero gruppo magnetico , e la sospensione arrivino al massimo cedimento, dovrai farli suonare anche a volume sostenuto Vale, dovrai iniziare a fare qualche giretto in più

No no li lascio in garage a volume più alto che posso senza far saltare l'alimentatore. Ne uso uno da pc, come devo fare metto la massa sulla parte esterna e il rosso e giallo insieme al centro del connettore?

Credo che mandi circa 5A, quindi non potrò esagerare ma almeno iniziano a muoversi, un paio di giorni così e poi qualche ora in auto e dovrei essere a posto..

I woofer quindi devo necessariamente avvitarli? Non posso appoggiarli? Se si, come li appoggio?
Rispondi

Ciò che si assesta è il gruppo mobile, e di conseguenza diversi parametri (anche elettrici) variano.

Puoi avvitarlo ad un pannello e dargli in pasto 40hz fissi a qualche tacca di volume giusto da vedere sufficiente escursione.
Rispondi

(30-01-2017, 06:13 )marco206 Ha scritto: Ciò che si assesta è il gruppo mobile, e di conseguenza diversi parametri (anche elettrici) variano.

Puoi avvitarlo ad un pannello e dargli in pasto 40hz fissi a qualche tacca di volume giusto da vedere sufficiente escursione.
Come posso creare una traccia da 40hz fissi? Esistono programmi? Posso altrimenti scaricare da YouTube una qualsiasi traccia di rumore rosa e metterla in replay continuo?
Rispondi

Il rumore rosa contiene tutte le frequenze udibili, ti serve comunque un passa alto intorno le 40hz come ti ha ben detto marco

Rispondi

(30-01-2017, 06:22 )Davide.HZ Ha scritto: Il rumore rosa contiene tutte le frequenze udibili, ti serve comunque un passa alto intorno le 40hz come ti ha ben detto marco

Su YouTube ho trovato questa. Posso scaricarla e mandarla all'infinito?
https://youtu.be/ZGHbKWGgH_E

Questa però riproduce solo i 40hz, io invece devo farlo suonare su tutta la gamma? O vanno bene i 40 fissi?
Rispondi

Pink noise non è 40hz fissi, e con quella testi altro.

Scarica 40hz e li metti in loop.
Se trovi lo sweap 40-60hz è perfetto! (Sweap = 40,41,42,43......60hz).
Rispondi