Discussioni: 10
Reputazione:
0
Salve a tutti,riscrivo un po dopo anni di sola lettura.
Vorrei inserire nel mio impianto questo Hertz h8 dsp,
dal costo abbordabile ma di cui non trovo alcuna informazione sul forum.Vorrei filtrare il mio 3 vie tutto in attivo.Cosa ne pensate?
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Mai avuto/provato,
ma se devi solo tagliare tutto in attivo, mi sembra sprecato(anche il prezzo 350€ circa),
ha anche l'EQ e i ritardi temporali... se sfrutti anche quelli allora ha un senso, secondo me
Che sorgente hai ?
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
0
Si lo userei anche per l'eq e soprattutto per i ritardi temporali, visto la pessima predisposizione di serie magari per centrare la scena con una taratura fatta ad hoc da un professionista. Ho un due din jvc nsx 1che uso molto con i video musicali.
Reputazione:
0
Spero possiate torgliermi un dubbio..
Se uso un dsp 8 canali su un sistema tre vie dove un ampli due canali pilota i due midwoofer, un ampli mono canale pilota un sub ed un altro 4 canali pilota medi e tweeter con i 4 canali, avro' modo di agire con tagli, ritardi ecc. sui medi e tweeter indipendentemente?
Discussioni: 33
Reputazione:
5
Ovviamente si....
Il dsp hertz non è altro che un bit ten D Audison con lo shassy marchiato hertz.... e con delle uscite in più...in modo da gestire senza difficoltà anche un 3vie più sub in maniera indipendente...quindi come suona...? Bene... è un bit ten D.... configurazione semplice da pc... ottimo processore...
Discussioni: 5
Reputazione:
1
Un amplificatore 4 canali ha 2 coppie di RCA in ingresso, perché dovresti collegare una coppia sola? Ragiona come se fossero due amplificatori due canali nello stesso chassis
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
16-02-2017, 06:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2017, 06:08 da pache80.)
Non lo sapevo,si vede proprio che l impianto lo ha fatto l istallatore ed il mio 4 canali lavora a ponte!!!!!!
E pensare che viglio rifare le tasche e i montanti ed aggiungere un ampli ed un processore......
Come farò non lo so!!!
Discussioni: 5
Reputazione:
1
Hai un ampli per sub, un due canali per i woofer e un 4 canali per mid e Tw, mi sfugge cos'è che non puoi fare aggiungendo un processore. ??
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
È che non so nemmeno che un 4 canali ha due ingressi, figuriamoci se riuscirò a fare l'upgrade che ho in mente da solo...