07-03-2017, 21:26
(07-03-2017, 21:11 )Davide.HZ Ha scritto: Ha quello sicuramente, bene o male ti fai una chiara idea della bontà del prodotto che stai per acquistare, Anche se io nella mia umile esperienza ho imparato una cosa... in questo mondo è tutto soggettivo, quello che piace a me non piace a te e viceversa, e spesso provando elettroniche ed altoparlanti nel mio sistema, mi sono trovato prodotti che non rispecchiavano i miei gusti mentre a detta di altri erano prodotti "definitivi", e viceversa chiaramente, e rimane il fatto che bisogna poi valutare il contesto in cui inseriamo tali prodotti, come ascoltiamo, acistica abitacolo, installazione, taratura, compatibilità dell'intera catena, varianti infinite hehe..
Aldilà di Tutto, gli av6.5 sono bei mediobassi, di buona fattura e dalle buoni doti timbriche..
Boh, a me i genesis non hanno mai convinto,ma torniamo al solito discorso, ciò che piace a te non deve per forza piacere a me, io mi riferivo come mali l'utilizzo di un 4ch per pilotare una coppia di tweeter, e che forse secondo me la timbrica genesis ha poco a cui vedere con la timbrica audison vr, però vale il discorso di prima, il solito ahah
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Si esatto variabili infinite ahah.
Per il genesis sono d'accordo con te, secondo me audiso vr ha un altro calore e timbrica, è che ce l'ho li, a venderlo non si riesce e quindi opterei per quello attualmente poi si fa sempre in tempo a cambiare nel caso.
Tornando agli altoparlanti diciamo che siamo arrivati alla decisione del midwoofer, ora sto solo scegliendo se utilizzare in accoppiata gli scan speak o gli ml 280.3.
Consideriamo che verranno installati sul triangolino con supporto in resina e orientati correttamente verso il centro della vettura