12-03-2017, 21:26
Buongiorno scusate se forse ho postato nel topic sbagliato ma sono nuovo.. avrei una domanda che mi affligge e non trovo risposta.. ho un box subwoofer per un 30, vorrei mettere un airport da 16cm.. attualmente il box che dovrebbe nascere è un 60 lunghezza x 35 altezza x 60 profondità, io vorrei inserire un tubo in pvc ma non voglio che questo sporga dal box in quanto darebbe fastidio al pannello posteriore.
Vorrei accordare il tutto a 32- 35 Hz.. il box ha circa 100 - 120 litri (lordi), quanto deve essere lungo il tubo? e quanto spazio devo lasciare dal fondo del box? C'è un calcolo ?
Secondo quesito, se volessi fare il box con slot interno (porta), come la calcolo la porta? lunghezza della porta ecc?
Grazie in anticipo
Vorrei accordare il tutto a 32- 35 Hz.. il box ha circa 100 - 120 litri (lordi), quanto deve essere lungo il tubo? e quanto spazio devo lasciare dal fondo del box? C'è un calcolo ?
Secondo quesito, se volessi fare il box con slot interno (porta), come la calcolo la porta? lunghezza della porta ecc?
Grazie in anticipo