Discussioni: 167
Reputazione:
112
Il rasp in questione dispone di uscita ottica e coassiale, la conversione finale ovviamente è data dal mio convertitore artigianale...
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 8
Reputazione:
3
Chiaro, diciamo che il dac del raspy fa da estrattore, cosi è più chiaro a tutti
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 31
Reputazione:
73
No, non è chiaro Avete usato l'uscita digitale per entrare nel convertitore di Gian bypassando quello del raspberry che è molto economico. Ho capito bene?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
3
Quello del raspberry non si bypassa, il modulo del raspberry serve per tirare fuori l'uscita ottica, coassiale o rca a seconda del modulo che si sceglie. Il mio modulo e' coassiale più digitale e quindi l'utilizzo e vincolato all'uso di un convertitore con tali ingressi, mentre il modulo rca fa' lui stesso il dac e quindi può essere collegato direttamente ad un pre. È più chiaro cosi?
Discussioni: 65
Reputazione:
42
(06-03-2017, 06:18 )BiOSS Ha scritto: Il rasp in questione dispone di uscita ottica e coassiale, la conversione finale ovviamente è data dal mio convertitore artigianale...
Oh la..
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 65
Reputazione:
42
(06-03-2017, 07:44 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Quello del raspberry non si bypassa, il modulo del raspberry serve per tirare fuori l'uscita ottica, coassiale o rca a seconda del modulo che si sceglie. Il mio modulo e' coassiale più digitale e quindi l'utilizzo e vincolato all'uso di un convertitore con tali ingressi, mentre il modulo rca fa' lui stesso il dac e quindi può essere collegato direttamente ad un pre. È più chiaro cosi?
Sarebbe interessante avere un riscontro anche in RCA per noi comuni mortali!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
3
Rimane sempre il problema di abbinarlo ad un pre, altrimenti non si ha controllo del volume se non via software
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto.
Il Phoenix Gold MS 275 moddato apparteneva al sottoscritto.
Grande macchina, assai meglio dell'originale. L'ho venduto perché amo un po più di energia in basso.
Nella gamma alta, e media, è un riferimento.
Ciao!
Emanuele
Discussioni: 100
Reputazione:
33
È un piacere leggerti anche qui!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk