Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare un bit ten la mia idea sarebbe
ricavare due coppie di pre-out per:
Fronte anteriore: kit 2 vie morel tempo 6
Sub: hertz ebx 25 litri
Siccome devo mantenere la sorgente originale ( stereo con sistema blue&me di una grande punto ) come devo eseguire i collegamenti high level???
non ho ancora ben capito come funziona il collegamento tramite high level, poi arrivando al processore?? come bisogna collegarsi?
Discussioni: 33
Reputazione:
5
Devi prendere i cavi degli altoparlanti anteriori dx e sx..wf e tw e collegarlo ai relativi ingressi che trovi sullo spinotto del bit ten..rispettando canali e polarità...sono tutti segnati i cavetti...colleghi i wf ai canali rear del bit ten e i tw ai canali front del bit...
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Ma i cavetti li prendo dalla portiera e faccio un ponte o devo prenderli dallo spinotto dietro lo stereo l'attacco uso...?? Grazie per la risposta
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 1
Reputazione:
0
23-03-2017, 18:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2017, 23:25 da DanieleSilver.)
Ma i cavetti li prendo dalla portiera e faccio un ponte o devo prenderli dallo spinotto dietro lo stereo dove c'è l'attacco iso...?? Grazie per la risposta
Discussioni: 25
Reputazione:
8
Comprati delle prese ISO maschio,creati l impianto sulla presa nuova che compri cosi non tocchi l impianto dell auto..in parole povere ti serve un altra presa marrone a cui collegarci i fili che andranno al bit ten...in caso vendi l auto o ti stufi,Levi questo spinotto modificato e rimetti gli originali dell auto
Reputazione:
8
Collega ai cavi del fronte(i centrali) e vai al bit
Reputazione:
8
Lascia perdere le casse di per se...allora,compra lo spinotto marrone,il maschio,dopodiché ai 4 cavi centrali prolunghi 4 cavi sino al prox,poi li colleghi rispettando polarità e posizione DX e SX