06-04-2017, 05:24
Salve a tutti mi servirebbe un consiglio su che coassiali buttare dietro nella mia macchina, quelli di serie adesso sono scollegati perchè il sx è rovinato, per questo il cambio, sul fronte ho già il mio impianto, mi servono solo delle casse da mettere dietro perchè spesso sono in giro con gli amici e quelli dietro si lamentano che si sente praticamente solo il subwoofer, quindi mi servirebbe qualcosa in grado di spingere un pochino anche se collegato direttamente alla radio ma che comunque abbia una qualità del suono decente perchèanche se non mi importa della scena sonora (ho già sentito impianti quasi uguali al mio ma con le casse dietro che andavano e non mi dispiace il suono sinceramente) non voglio mettere robaccia
Ho anche una domanda riguardo l'ampli, un coustic dr510, se dovessi mettere i coassiali in bridge con il mio kit avrebbe problemi/ rovinerebbe qualcosa nel suono del fronte? Grazie mille per qualsiasi aiuto
Ho anche una domanda riguardo l'ampli, un coustic dr510, se dovessi mettere i coassiali in bridge con il mio kit avrebbe problemi/ rovinerebbe qualcosa nel suono del fronte? Grazie mille per qualsiasi aiuto