13-04-2017, 20:21
Salve a tutti, mi sono già presentato e rinnovo i complimenti per il forum. Ma andiamo al sodo: dopo vari amplificatori avuti (hertz he4, impact hq 120.4 x ed audio system f4 380) mi sto trovando molto bene con il soundstream stl 4.320. A questo devo per forza collegare sia il fronte che il sub vista l'impossibilità di poter mettere una batteria "sostanziosa". Vorrei un consiglio per un woofer quindi che richieda pochi watt per essere mosso a dovere e se posso abbinargli un crox 3 vie hertz(regalati da un amico) , ed un mid ciare cm087 che ho già a casa. I tweeter attuali sono i dragster dtn20. Partendo dai mid posso abbinare woofer e tweeter a questo crox(500-4000 hz i tagli) sempre della ciare? Scusate il dilungamento ma vorrei farmi un impiantino definitivo decente, preferisco una voce calda e di buona qualità. A breve provvederò ad isonorizzare gli sportelli ed a mettere l'anelletto in legno oltre a preparare i triangolini degli specchietti per mid e tweeter,l'auto è una panda del 2010. Grazie a chi risponderà