Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amplificatore 4 canali fronte+sub
Ciao, vi faccio un piccolo riassunto, punto dolente che tutti mi consiglierete di cambiare ma non posso è la sorgente di serie. kit morel tempo 6 con supporti in mdf, porte insonorizzate non pesantemente visto il kit, sub hertz reflex e avrei dovuto mettere un ampli Rodek R480i con convertitore (che devo rivendere) ma lo spazio è poco e quindi vorrei un consiglio da voi per un 4 canali con ingresso Hi Level non molto costoso con una discreta qualità audio. Dico discreta perché da questo tipo di amplificatori non si può pretendere molto.
Grazie per l'attenzione.
Rispondi

Nel mercatino ho uno zapco st-4x magari fa al caso tuo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Ragazzi altri suggerimenti? L'amplificatore proposto dall'utente headhunterz secondo lui un po' "striminzito" per un fronte + sub. Anche se per adesso il mio sub è 200w rms e potrebbe anche starci. Grazie.
Rispondi

Quanto spazio hai disponibile per alloggiarlo...? Perché altrimenti non vedo alternative a qualche classe D di nuova generazione...anche perché...dimensioni piccole qualità...capacità di pilotaggio e poco costo...sono tutte cose che non vanno bene insieme....o rinunci a una o a un altra....quindi...quanto è lo spendere poco...? Pilotare quel kit con il tuo attuale sub..qualsiasi ampli con 50w è più che sufficiente...ma non è detto che sia di dimensioni ridotte o che costi poco...
Rispondi

Come spazio siamo intorno ai 170x50x370. Spesa intorno ai 200€. Grazie. Lo Zapco proposto come spazio dovremmo esserci, ma per il sub sul manuale dice 180w rms adesso coretto sul sito a 160w rms. Se dovessi mettete un 25 come sub, sotto consiglio del venditore mi conviene prenderne uno solo per il sub o un sub amplificato. Mi ha spiegato con molta gentilezza le cose come stanno secondo lui.
Rispondi

Peccato che il Rodek ti risulta ingombrante, è stato progettati proprio per un sistema 2vie più sub, i canali 3/4 a ponte sono molto generosi in termini di watt e dispongono addirittura di filtro subsonico , insomma watt è qualità non gli mancano di sicuro...
Altri 4 canali, potenti, validi e di dimensioni contenute , così al volo non mi vengono in mente..almeno sugli old school..
Sul nuovo invece ci sono diversi classe D , vedi audison , hertz, ma rapporto qualità prezzo non ottimale..
Rispondi

Sì infatti con il Rodek non mi ci trovo male, ma ho dovuto toglierlo perché così come era messo non poteva stare.
Rispondi

Guardati questo:
https://www.zapco.com/st-4d
Se trovi qualche buona offerta, tra i D mi sembra molto valido.
Rispondi

Grazie, ma un classe a/b non andrebbe meglio? Tipo quello nel mercatino?
Rispondi

Si potrebbe bastarti.
Rispondi