10-05-2017, 09:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-2017, 09:10 da GUKA81.)
Ciao a tutti ragazzi avevo una brutta sorgente cinese erisin 2 din,con woofer ev165l tweeter soundstream t5 ,sub jbl e facevano rumore ovviamente
Ho pensato di avere un po' di qualita' audio cambiando sorgente,prima cinese android bruciata in un mese
Poi ho comprato una kenwood 2din bt 4016.
ed un kit morel tempo6.
Il problema e' che non mi piace come suonano.
Non hanno bassi(portiera insonorizzata, ad alte frequenze si impasta tutto,e sembra non reggono abbastanza watt.
gli ho provati con crossover originali e con crossover modificati,perche' ho 2 kit avendo bruciato in tweeter ho trovato un offerta a 50euro.
ho provato 3 ampli,di certo non top hold school ma non cambia tantissimo.
jbl, kenwood ed ora ho un piooner 6300f lo uso a ponte 2 canali.
Non riescono a piacermi su nessun punto,poco prestanti;pochi bass;tweeter poco presente per i miei gusti..solo la gamma media va bene.
Forse ho sbagliato e dovevo orientarmi su spl? visto che ascolto musica commerciale tipo discoteca diciamo le novita' del momento.
Cosa mi consigliate? l'ultima prova e' compre un audison vr206 usato ma potrei investirlo per comprare un altro kit magari...
Non voglio potenza,ma qualita' a volume abbastanza sostenuto.
grazieee
Ho pensato di avere un po' di qualita' audio cambiando sorgente,prima cinese android bruciata in un mese
Poi ho comprato una kenwood 2din bt 4016.
ed un kit morel tempo6.
Il problema e' che non mi piace come suonano.
Non hanno bassi(portiera insonorizzata, ad alte frequenze si impasta tutto,e sembra non reggono abbastanza watt.
gli ho provati con crossover originali e con crossover modificati,perche' ho 2 kit avendo bruciato in tweeter ho trovato un offerta a 50euro.
ho provato 3 ampli,di certo non top hold school ma non cambia tantissimo.
jbl, kenwood ed ora ho un piooner 6300f lo uso a ponte 2 canali.
Non riescono a piacermi su nessun punto,poco prestanti;pochi bass;tweeter poco presente per i miei gusti..solo la gamma media va bene.
Forse ho sbagliato e dovevo orientarmi su spl? visto che ascolto musica commerciale tipo discoteca diciamo le novita' del momento.
Cosa mi consigliate? l'ultima prova e' compre un audison vr206 usato ma potrei investirlo per comprare un altro kit magari...
Non voglio potenza,ma qualita' a volume abbastanza sostenuto.
grazieee