Discussioni: 37
Reputazione:
1
Boh domani riprovo, provo a fare dei fori nuovi magari tiene male.. Perché tenendo in mano i woofer lo fanno entrambi, magari era avvitato male
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 51
Reputazione:
6
Dai un paio di ''cacciavitate'' al potenziometro dell'ampli,a me era capitato con l'hv16 ,sicuramente potenziometro sporco e quando dava problemi faceva sembrare che il woofer fosse rotto.
Discussioni: 37
Reputazione:
1
Ho già fatto una prova (solo woofer) ascoltando la stessa traccia prima con l'audio art poi con il mio rockford.
Il gain dell'audio art era aperto, di quanto non lo so perché era stato lasciato così dal vecchio proprietario ma non avevo un cacciavite abbastanza fino da regolarlo di nuovo.
Che dire... Voci molto più presenti, nuovi dettagli che prima non c'erano (o meglio, non si sentivano), il basso ancora non so giudicarlo, forse per via del gain, ma mi piaceva di più forse sul rockford. In compenso a parità di volume della sorgente con l'audio art si sente più forte, avvolge di più.
Spero di sentirlo presto a gamma intera! E magari se ci scappa anche accoppiato al vr 206
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 36
Reputazione:
19
Bellissimo vale.
Scordati l accoppiata col vr Però, e secondo me a gamma intera è uno dei finali migliori, accoppiandolo al Vr oltre alle differenze timbriche, lo stesso 200.2 suona decisamente meglio del Vr, quindi in ogni caso andresti a peggiorare
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Ottimo acquisto!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 36
Reputazione:
19
Ps: può sembrare più morbido e meno cattivo rispetto al rockford, ma in realtà è semplicemente più trasparente e corretto, meno artificioso
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Discussioni: 167
Reputazione:
112
19-05-2017, 03:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-05-2017, 03:33 da BiOSS.)
Avuto, provato, sentito a gamma intera e in bi amp, mi piacerebbe ascoltarlo sul mio attuale sistema, in ogni caso è un ampli che a gamma intera acquisterei senza pensarci troppo, specie la verione normale, senza crossover.. i watt non gli mancano, così come il dettaglio e il calore, basso ben cotrollato , proprio per questo non avrei paura a lasciare il wf libero in basso..
Bravo!
Concordo con il Dave, l'accoppiata con il Vr non mi piace, la differenza c'è, la caratura è diversa, semmai proverei un'accoppiata con un buon ads , tipo un pp80 o perchè no, un bel AA120.2 e viandare...
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS