Discussioni: 65
Reputazione:
42
Non ne ho idea. Vedi se ne trovi in vendita di uguali così ti regoli..
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 19
Reputazione:
0
Ho testato lo steg per un po in stereo con le faital per vedere come andava... E ho notato che con il modulo da 150hz le faital fanno quasi da full range, ma mi chiedevo perché? Cioè suonano bene, anzi più, molto molto più di quello che ero abituato a sentire sono rimasto senza parole, impatto bello corposo, già la qualità dell' ampli si fa sentire e anche tanto, però non so ho l'impressione che facciano anche da tweeter... Forse perché non ho collegato il crossover passivo che mi ha consigliato megane? E poi un altra cosa come faccio a neutralizzare le frequenze ultrabasse?
Grazie sempre ragazzi.
Discussioni: 5
Reputazione:
2
pensa che c'è chi ha un fronte biamplificato con un signor woofer ed un'ottima insonorizzazione, il woofer lo taglia anche a 60hz. 150hz è troppo alto. dovresti provare da 80hz. comunque aspetta pareri più esperti.
Reputazione:
42
(28-05-2017, 03:00 )lucido97 Ha scritto: Ho testato lo steg per un po in stereo con le faital per vedere come andava... E ho notato che con il modulo da 150hz le faital fanno quasi da full range, ma mi chiedevo perché? Cioè suonano bene, anzi più, molto molto più di quello che ero abituato a sentire sono rimasto senza parole, impatto bello corposo, già la qualità dell' ampli si fa sentire e anche tanto, però non so ho l'impressione che facciano anche da tweeter... Forse perché non ho collegato il crossover passivo che mi ha consigliato megane? E poi un altra cosa come faccio a neutralizzare le frequenze ultrabasse?
Grazie sempre ragazzi.
Se non gli dai un passabasso certo che sale e quasi fa da tweeter.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
42
Ma parli sempre delle Faital? Come fai a sentire le ultra basse se hai il modulo da 150hz?
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
42
Sì ma se già ti dà fastidio questa fantomatica ultra bassa se scendi la senti di più. . Gli impianti alta efficienza solitamente usano tagli alti per i woofer, credo sui 100/120hz.
Ma hai un sub? Non è che la ultra bassa la senti dal sub?
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x