Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio sorgente per impianto SQ 3 vie Ad
Amen
Rispondi

Questo week end ho potuto provare per 2 giorni solamente il pioneer deh x6600dab, che dire paragonandola alla sorgente di serie, perché solo con quella ha lavorato l'impianto fino ad ora e con tale l'ho sempre ascoltata, è tutta altra cosa, musica più pulita, piena e dinamica non c'è che dire, per certi versi sembrava di sentire un altro impianto! Solo che avendo potuto sentire solo il pioneer non ho ancora un paragone su come potrebbe suonare anche una alpine, quindi diciamo sono ancora al punto di partenza.
Per la scelta dello stereo sono ancora indeciso su quale puntare, quasi certamente andrò su uno stereo nuovo per alcuni motivi, solo che da decidere ancora quale.
Dico anche questa cosa nel caso in cui possa influire qualcosina sulla attuale scelta dello stereo. L'upgrade successivo allo stereo sarà l'acquisto di un piccolo ampli da dedicare solo al sub, così da dedicare l'audio system 6 canali tutto sul fronte dando 2 canali per via, invece che ora con l'ampli 6 canali amplifico tutto, fronte e sub. Credo che, anche questo altro piccolo upgrade possa portare altre migliorie all'esperienza d'ascolto.
I prossimi giorni non appena avrò un po' di tempo andrò da chi mi farà il lavoro per iniziare a concordare un po' di cose, sento anche lui cosa mi consiglia, anche se alla fine come avete detto voi, parte dell'ascolto resta soggettivo, quindi quello che può piacere a me può non piacere ad un altro.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Rispondi