11-06-2017, 23:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2017, 00:18 da MetPinna.)
Salve, sono nuovo in questo forum e sto cercando una mano per far pompare un po' la macchina.
Il mio budget sarebbe di 700 euro (tutto compreso : dall' autoradio ai crossover se serviranno) posso eccedere di 100/150 oltre il budget.
Ascolto tutti i generi musicali ma specificamente Trap,Rap,House (insomma bassi potenti) .
In giro per internet ero indirizzato su marche tipo Hertz,Audison,Alpine,pioneer o giù di li.
Mi affido alla vostra esperienza e conoscenza.
Grazie in anticipo!
Ho creato una config. ma non so se andrà bene controllatela un po':
Woofer: Coral Electronic MW 165
Subwoofer: Hertz DBX 25.3
Coassiali: Alpine SPG-17C2
Autoradio: Pioneer MVH-AV180
Ampli:Ground Zero GZTA 5120X-II (SAREBBE MEGLIO UN'ALTERNATIVA PIU' ECONOMICA)
SPESA TOTALE 820€
Nella configurazione non sfrutto la parte posteriore ma ho 2 woofer nel pianale, il sub nel bagagliaio e i 2 coassiali nella parte anteriore.
Il mio budget sarebbe di 700 euro (tutto compreso : dall' autoradio ai crossover se serviranno) posso eccedere di 100/150 oltre il budget.
Ascolto tutti i generi musicali ma specificamente Trap,Rap,House (insomma bassi potenti) .
In giro per internet ero indirizzato su marche tipo Hertz,Audison,Alpine,pioneer o giù di li.
Mi affido alla vostra esperienza e conoscenza.
Grazie in anticipo!
Ho creato una config. ma non so se andrà bene controllatela un po':
Woofer: Coral Electronic MW 165
Subwoofer: Hertz DBX 25.3
Coassiali: Alpine SPG-17C2
Autoradio: Pioneer MVH-AV180
Ampli:Ground Zero GZTA 5120X-II (SAREBBE MEGLIO UN'ALTERNATIVA PIU' ECONOMICA)
SPESA TOTALE 820€
Nella configurazione non sfrutto la parte posteriore ma ho 2 woofer nel pianale, il sub nel bagagliaio e i 2 coassiali nella parte anteriore.