16-06-2017, 09:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2017, 12:51 da 19Cesco81.)
Mi serve un consiglio il prima possibile, perché domani vorrei rimontare l'auto.
Allora per quanto riguarda il kit MLK 1650.3 e nello specifico i crossover MLCX 2 TW.3 sul manuale c'è scritto che per l'uso in auto è consigliato mettere questi valori:
1- Mid-Contour: off
2- Hi-Contour: off
3- Hi-Boos: on (scelta A) off (scelta B)
4- Tweeter Level: 0db (scelta A) -2db (scelta B)
Che ne dite?
Edit:
Ritornando all'amplificatore Crunch GTX2600.
Ho un dubbio su Level Input che va da 4 a 0,5.
Non pensò che sia il volume perché va a diminuire visto che i settaggi si spostano tutti in senso orario.
Se non erro dovrebbe essere il voltaggio delle uscite RCA.
Quindi essendo che la mia sorgente ha uscite 4 volt sull'amplificatore metto 4 volt?
Infine per regolare il volume del sub dovrei installare il controller remote, giusto?
Buona giornata a tutti!!
Allora per quanto riguarda il kit MLK 1650.3 e nello specifico i crossover MLCX 2 TW.3 sul manuale c'è scritto che per l'uso in auto è consigliato mettere questi valori:
1- Mid-Contour: off
2- Hi-Contour: off
3- Hi-Boos: on (scelta A) off (scelta B)
4- Tweeter Level: 0db (scelta A) -2db (scelta B)
Che ne dite?
Edit:
Ritornando all'amplificatore Crunch GTX2600.
Ho un dubbio su Level Input che va da 4 a 0,5.
Non pensò che sia il volume perché va a diminuire visto che i settaggi si spostano tutti in senso orario.
Se non erro dovrebbe essere il voltaggio delle uscite RCA.
Quindi essendo che la mia sorgente ha uscite 4 volt sull'amplificatore metto 4 volt?
Infine per regolare il volume del sub dovrei installare il controller remote, giusto?
Buona giornata a tutti!!