Discussioni: 8
Reputazione:
3
Spero, se i fondi lo permetteranno, altrimenti vi dovrete accontentare [emoji23]
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 9
Reputazione:
15
Ottimi lavoro, a parte il contenitore che spero sia prototipo, ti seguo, bravo ottimo e complimenti per l'audacia
Discussioni: 8
Reputazione:
3
Grazie, il contenitore è definitivo, in questi giorni li darò solo una verniciata di nero dentro e fuori e forse ci sarà un pò di carbon look ma e da vedere
Discussioni: 7
Reputazione:
4
Io invece lo lascerei così com'è [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Un piacere leggere questa discussione! Vedo che il progetto raspberry va avanti a gonfie vele!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 9
Reputazione:
15
Non sono molto daccordo ma mi adeguo quando si ha che fare con il DIY nel dominio digitale i contenitori sono il primo vero biglietto da visita che ammalia chi guarda l'opera, e considerando che tutto sta andando a gonfie vele....lasciare il tutto in una scatola di latta è un po troppo da cantinaro, non sto criticando il lavoro ma solo cercando di spingere a fare un prodotto finito che abbia una componente di home made e una di fine tuning, secondo me quel bellissimo lavoro andrebbe inserito in un bel contenitore, niente di assurdo ma un qualcosa che faccia porre la domanda fatidica:....ma lo hai fatto tu o lo hai comprato in negozio???....che è la cosa più bella da sentire per un autocostruttore, fidati, comunque bravo ti seguiamo