Discussioni: 3
Reputazione:
0
01-07-2017, 06:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2017, 07:00 da Tiesto86.)
FSalve ragazzi mi sn appena iscritto e vorrei ringraziare l'admin per avermi accettato e salutare tutti voi!??
Vorrei sapere un consiglio da voi esperti vorrei acquistare una delle due autoradio quale mi consigliate tra:
Alpine 9853r
Pioneer anh-p9r
Ringrazio anticipatamente aspetto vostre notizie
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Prima presentati nella sezione apposita menu/bacheca/ presentiamoci .
Per l autoradio dipende da che tipo di impianto vuoi fare se amplificherai. Come suono io preferisco le alpine ma e una questione molto soggettiva. Il mio consiglio e cerca di ascoltarle tutte e due e vedi quale ti piace di piu. Il diffetto della alpine sarebbero i pre out rca a2 volt ma per il resto sembra completa.
Ps. Valuta anche altre marche jvc o blaupunkt se non hai grandi aspetattive quanto le pagheresti le autoradio da te citate??
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
Alpine 100
Pioneer 80
Come qualità del suono cosa mi consigli te??
Discussioni: 37
Reputazione:
10
Un amico che fa l'installatore mi ha detto che tutte le nuove Alpine, tranne le top di gamma son Pioneer dentro
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Discussioni: 65
Reputazione:
42
(01-07-2017, 16:34 )Tiesto86 Ha scritto: Alpine 100
Pioneer 80
Come qualità del suono cosa mi consigli te??
Con 110€ circa ci esce la jvc kd-r981-bt che su carta, straccia le altre 2.
Poi se vuoi una tra le 2 citate per qualche motivo specifico diccelo!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
0
Perchè sono state in passato una delle top di gamma e volevo prenderle per una questione di suono pulito ecc ecc..
Da premettere che nei prossimi mesi voglio ristallare un impianto car audio sulla c3 della mia ragazza con
Sub pioneer
2 Amplificatori della steg
Casse dragster e tweeter dragster
Vorrei solo un consiglio monentaneamente non avendo l'impianto quale la migliore? e mettendo l'impianto quale suona meglio?
Reputazione:
0
Perchè sono state in passato una delle top di gamma e volevo prenderle per una questione di suono pulito ecc ecc..
Da premettere che nei prossimi mesi voglio ristallare un impianto car audio sulla c3 della mia ragazza con
Sub pioneer
2 Amplificatori della steg
Casse dragster e tweeter dragster
Vorrei solo un consiglio monentaneamente non avendo l'impianto quale la migliore? e mettendo l'impianto quale suona meglio?