Discussioni: 9
Reputazione:
0
Ciao ragazzi da qualche giorno il mio impianto fa qualche capriccio,mi spiego meglio,ogni tanto non sempre il fronte anteriore perde l'audio è come se non arrivasse la corrente e dopo 5/10 secondi ritorna a funzionare,però il posteriore funziona e si sente solo il fronte post.allora il fronte ant è collegato ad un Audison digitale a 4 canali ap4d il sub ad un Audison digitale ap1d e il fronte post diretta alla sorgente clarion vx404e sapreste darmi qualche info grazie
PAOLO
Reputazione:
0
Ciao,come prima prova puoi controllare i cavi rca del fa se sono quelli..magari prova a sostituirli provvisoriamente..
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Lo faceva anche a me, che cavi di alimentazione hai? Pottresti avere una batteria troppo piccolo. Se alzi va in protezione ? Quanti ampere assorbe quell ampli e che batteria uttilizzi.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Discussioni: 37
Reputazione:
10
Non credo sia la batteria, quell'ampli assorbe poco. Piuttosto l'ampli.
Come son regolati i gain?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Se lo hai 5/6 mesi non credo neanche io sia la batteria
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Discussioni: 36
Reputazione:
19
Non date mai nulla per scontato, può essere qualsiasi cosa, anche la più impensabile. l'unica cosa davvero utile e che risolverà il problema, è ricontrollare il cablaggio interessato del fronte/sorgente/finale
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Discussioni: 51
Reputazione:
6
Quando ti succede l'evento,si spegne il led dell'ampli oppure si toglie solo l'audio<'?
Reputazione:
0
Ragazzi non so,devo verificare se si spegne proprio il led dell'ampli o si toglie solo l'audio.......il problema è che vai a sapere quando lo fa.......quando lo fa è per secondi non per minuti.......quindi se sono in macchina e sto guidando come faccio impossibile
PAOLO