Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi woofer anteriori
Ciao ragazzi da qualche giorno il mio impianto fa qualche capriccio,mi spiego meglio,ogni tanto non sempre il fronte anteriore perde l'audio è come se non arrivasse la corrente e dopo 5/10 secondi ritorna a funzionare,però il posteriore funziona e si sente solo il fronte post.allora il fronte ant è collegato ad un Audison digitale a 4 canali ap4d il sub ad un Audison digitale ap1d e il fronte post diretta alla sorgente clarion vx404e sapreste darmi qualche info grazie

PAOLO
Rispondi

Ciao,come prima prova puoi controllare i cavi rca del fa se sono quelli..magari prova a sostituirli provvisoriamente..
Rispondi

Lo faceva anche a me, che cavi di alimentazione hai? Pottresti avere una batteria troppo piccolo. Se alzi va in protezione ? Quanti ampere assorbe quell ampli e che batteria uttilizzi.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Rispondi

(03-07-2017, 05:16 )Gabri_melo Ha scritto: Lo faceva anche a me, che cavi di alimentazione hai? Pottresti avere una batteria troppo piccolo. Se alzi va in protezione ? Quanti ampere assorbe quell ampli e che batteria uttilizzi.

Si però doveva farlo dall'inizio,prima non lo faceva, sono 5/6 mesi che ho messo su questo impianto........

PAOLO
Rispondi

Non credo sia la batteria, quell'ampli assorbe poco. Piuttosto l'ampli.
Come son regolati i gain?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

Se lo hai 5/6 mesi non credo neanche io sia la batteria

Rispondi

Non date mai nulla per scontato, può essere qualsiasi cosa, anche la più impensabile. l'unica cosa davvero utile e che risolverà il problema, è ricontrollare il cablaggio interessato del fronte/sorgente/finale

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

Quando ti succede l'evento,si spegne il led dell'ampli oppure si toglie solo l'audio<'?
Rispondi

Ragazzi non so,devo verificare se si spegne proprio il led dell'ampli o si toglie solo l'audio.......il problema è che vai a sapere quando lo fa.......quando lo fa è per secondi non per minuti.......quindi se sono in macchina e sto guidando come faccio impossibile

PAOLO
Rispondi

(03-07-2017, 14:38 )Alex83 Ha scritto: Non credo sia la batteria, quell'ampli assorbe poco. Piuttosto l'ampli.
Come son regolati i gain?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ciao Alex non credo sia una questione di regolazione sennò il problema sarebbe sorto già dall'inizio o no......anche perché non sono così esperto come voi in materia

PAOLO
Rispondi