05-07-2017, 16:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2017, 17:11 da Davide.HZ.)
Giulio non è per spegnere l'entusiasmo, anzi, io sono il primo che è a favore di sperimentare e fare esperienza, ma almeno, bisogna farlo con criterio e cognizione altrimenti si buttano solamente soldi, e mi dispiacerebbe per lui.
Se proprio vuoi realizzarti due diffusori , anzitutto io partirei con un 2 vie, che è " molto più semplice "rispetto un 3 vie, e mi azzardo a dire, dai un'occhiata sul sito Audiokit, ha dei progetti scan speak molto interessanti, dove ti spiegano
Come e quanto grossa costruire la cassa
Che altoparlanti installare ma soprattutto COME installarli
Schema di filtraggio testato e misurato da persone competenti
Così facendo, sai che se segui passo passo tale progetto, a fine lavoro hai un prodotto finito e ben suonante
Guarda il progetto 18w discovery 2 vie, semplice e decisamente economico
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Se proprio vuoi realizzarti due diffusori , anzitutto io partirei con un 2 vie, che è " molto più semplice "rispetto un 3 vie, e mi azzardo a dire, dai un'occhiata sul sito Audiokit, ha dei progetti scan speak molto interessanti, dove ti spiegano
Come e quanto grossa costruire la cassa
Che altoparlanti installare ma soprattutto COME installarli
Schema di filtraggio testato e misurato da persone competenti
Così facendo, sai che se segui passo passo tale progetto, a fine lavoro hai un prodotto finito e ben suonante
Guarda il progetto 18w discovery 2 vie, semplice e decisamente economico
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk