15-08-2017, 19:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-08-2017, 23:46 da margna91.)
Buongiorno a tutti ho trovato lavoro a Milano (sono di Genova) e contando di tornare ogni weekend la mia piccola corsa si farebbe circa 1600km al mese, contando che siamo a quota oltre 170k km purtroppo avrà poca vita ancora, soprattutto per la nulla presenza di sistemi di sicurezza (2 airbag a parte).
Non so quando arriverà il giorno di cambiarla ma non tra molto ahimè..
Sapreste consigliarmi sul nuovo (o km 0/ semi nuovo) un auto su cui si possa lavorare agevolmente per un nuovo impianto (no display e robe tecnologiche da impazzire) e che mi permetta di installare agevolmente i woofer in Porta, non prevedo installazioni in tasca, magari una semplice griglia come ho fatto sulla mia Corsa ( vedi foto)
Prezzo : 15k euro circa
Grazie e tutti e buon ferragosto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non so quando arriverà il giorno di cambiarla ma non tra molto ahimè..
Sapreste consigliarmi sul nuovo (o km 0/ semi nuovo) un auto su cui si possa lavorare agevolmente per un nuovo impianto (no display e robe tecnologiche da impazzire) e che mi permetta di installare agevolmente i woofer in Porta, non prevedo installazioni in tasca, magari una semplice griglia come ho fatto sulla mia Corsa ( vedi foto)
Prezzo : 15k euro circa
Grazie e tutti e buon ferragosto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk