Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ibiza 6l New & Old School
Non lo so Nico, ho provato tutti e 2 i tw da battaglia con il nuovo e il vecchio crossover e davano lo stesso risultato, mentre i wf sia con il nuovo crossover che con il vecchio non hanno nessun problema. Non so' davvero cosa possa essere, l'unica cosa che mi viene da pensare sono i watt. Al momento ho dovuto amplificare con un piccolissimo ampli da 15 watt perché non ho altro modo per provare.

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

Non credo che i watt centrino granché sinceramente.

Cioè ma anche andando su col volume niente?
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Con il volume al massimo era poco più che percettibile

PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

Forse non è un problema di crossover nè di tw, ma del finale come hai detto tu tra l'altro. Se hai modo di provarne un'altro ti levi ogni dubbio.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

L'amplificatore è nuovo, domani ne proverò un altro. Mi fa' strano però che il wf funziona e il tw no..

PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

(27-11-2017, 02:59 )maverix Ha scritto: Non credo che i watt centrino granché sinceramente.

Cioè ma anche andando su col volume niente?
Quoto, al massimo il problema doveva easere il contrario, i tw nessun problema e sentirlo chiaramente, e sui mediobassi che dissipano più corrente e sono meno sensibili, sentirli a malapena.
Forse il finale ha qualche problema da qualche parte e và ad intaccare l'amplificazione delle alte medioalte frequenze.

Rispondi

(27-11-2017, 04:37 )ProjectAudioDesign Ha scritto: L'amplificatore è nuovo, domani ne proverò un altro. Mi fa' strano però che il wf funziona e il tw no..

Sono tw 8 ohm?

Rispondi

No da 4, misurati per vedere se erano danneggiati o no

PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

Problemino per la sera: come faccio a sapere se il tw è cotto o il crox attenua di troppi DB? Hai provato il tw diretto all'uscita dell'amplificatore con un segnale musicale di due tre watt?
Rispondi

No Giulio, per avere 2/3 volt in uscita devo prima regolare il volume con il multimetro e poi collegare il tw? O posso collegarlo e andare con il volume ad orecchio?

PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi