Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ciao a tutti ho 147 seconda serie e vorrei perfezionare l'impianto esistente. Premetto di avere il navigatore di serie con telefono e non intendo sostituirlo. Ho acquistato un subwoofer da 300 wrms, una coppia di casse ovali a 3 vie sul pannello e una coppia di caos da 100 wrms che devo ancora montare. Vorrei amplificare il tutto con un amplificatore 6 canali auna da 6000 w con 90 rms a canale. Oltre alle casse anteriori cosa manca per un impianto completo? Grazie in anticipo
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Forse sarebbe meglio che tu ci dica l obiettivo che vuoi raggiungere con il tuo impianto. Poi potremmo magari pensare ad un progettino sensato che ricalchi i tuoi desideri e le tue tue ambizioni.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Discussioni: 36
Reputazione:
69
(12-01-2018, 00:42 )Africa91 Ha scritto: Ciao a tutti ho 147 seconda serie e vorrei perfezionare l'impianto esistente. Premetto di avere il navigatore di serie con telefono e non intendo sostituirlo. Ho acquistato un subwoofer da 300 wrms, una coppia di casse ovali a 3 vie sul pannello e una coppia di caos da 100 wrms che devo ancora montare. Vorrei amplificare il tutto con un amplificatore 6 canali auna da 6000 w con 90 rms a canale. Oltre alle casse anteriori cosa manca per un impianto completo? Grazie in anticipo
Bah, tutta roba cinese... meglio che vai fuori e ti fai una bella mangiata di pesce con quei soldi...
Per un impianto "completo" basta un subwoofer ed un kit 2 vie anteriore,
con amply separato, installati bene, insonorizzazione porte e taratura...
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 7
Reputazione:
4
Cambia auto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Discussioni: 5
Reputazione:
1
Perché?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 19
Reputazione:
0
(12-01-2018, 00:42 )Africa91 Ha scritto: Ciao a tutti ho 147 seconda serie e vorrei perfezionare l'impianto esistente. Premetto di avere il navigatore di serie con telefono e non intendo sostituirlo. Ho acquistato un subwoofer da 300 wrms, una coppia di casse ovali a 3 vie sul pannello e una coppia di caos da 100 wrms che devo ancora montare. Vorrei amplificare il tutto con un amplificatore 6 canali auna da 6000 w con 90 rms a canale. Oltre alle casse anteriori cosa manca per un impianto completo? Grazie in anticipo
Magari gli amplificatori dell’auna avessero davvero 6000 w
STEG K2 03
JL AUDIO 13w7
GROUND ZERO GZTA 2.250 mk2
Hertz MPK 165 3 ohm
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Nessuno ti critica, ma purtroppo hai esposto un progetto fatto un pò a casaccio, e per i componenti scelti e per come li vorresti installare. Se installi tutto come dici tu, non è detto che vai a migliorare il tuo impianto di serie.. anzi.
Riguardo il fatto di alimentare l'amplificatore, dimenticati la parola "accendisigari" se ci tieni alla tua auto e alla tua vita.
Devi OBBLIGATORIAMENTE portare un cavo diretto dalla batteria, adeguatamente dimensionato, adeguatamente protetto da fusibile dedicato, e adeguatamente protetto da danni accidentali.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x