Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbi installazione tweeter
(14-01-2018, 01:18 )John22 Ha scritto:
(14-01-2018, 01:07 )JAFAR Ha scritto: TRADUCI, PLEASE!!!!  Smile
Io non devo fare nessun open, ma sentire Pink Floyd, jazz, Vasco, ma anche Nirvana, Mina, Enya... Fanno al caso mio o no????  Huh 
Se ascolti le canzoni all’interno  dell’auto no, se l’ascolto avviene da minimo 5 metri dietro l’auto sono perfetti

ok, grazie della chiarezza!!!! 
Magari viste le mie esigenze, almeno x il momento, il kit Coral Monza può andare bene, senza troppe fisime, sfuttando suo crossover e riservandomi 2canali del V12 per un eventuale subwoofer da mettere in secondo momento. 
Poi, ancora piu in la, magari sostituisco il kit coral con qualcosa di piu performante.. avreste eventueli suggerimenti? anche se a questo punto, decisamente precoci.... 
per adesso, GRAZIE
Rispondi

Anch’io sono del parere che devi tenere i coral
Rispondi

Hai insonorizzato le portiere?
Rispondi

(14-01-2018, 01:27 )John22 Ha scritto: Anch’io sono del parere che devi tenere i coral

li conosci? come suonano? io ho insonorizzato, comprato sorgente, amplificatore, ma non ancora monteto il kit..quindi non so ancora come suona?? esperienze?? i tweeters sembrano piccoli e fragili..crossover taglia bene? cupoline tweeters potrei orientarli meglio verso di me o lascio cosi come sono?? scusa interrogatorio..  Smile Grazie
Rispondi

Suonano in base a tutti gli altri componenti che andrai a montare, vanno benissimo per ascoltare musica ed avere più potenza dell impianto di serie, con una buona insonorizzazione delle portiere migliori la gamma bassa, i tweeter mettili in alto ma non puntarli alle orecchie
Rispondi

Scusa la domanda, hai mai sentito altri impianti in auto?
Rispondi

(14-01-2018, 01:06 )Maverix Ha scritto: 109.5 db??? Mamma mia..

E dichiarano un range dai 3khz in su, quindi avrà una fs molto alta, bo.. io dal basso della mia ignoranza continuo a vederlo NON adatto un ambito SQ,

Concordo...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Da ex possessore del kit Monza posso confermarti che per iniziare e' un ottimo kit in relazione al prezzo. Cura l'installazione e vedrai che ti daranno delle soddisfazioni. Per quello che costano vanno veramente bene. Ho sentito impianti più costosi suonare decisamente peggio.

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

(14-01-2018, 01:43 )John22 Ha scritto: Scusa la domanda, hai mai sentito altri impianti in auto?

No..  Confused
Rispondi

(14-01-2018, 03:00 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Da ex possessore del kit Monza posso confermarti che per iniziare e' un ottimo kit in relazione al prezzo. Cura l'installazione e vedrai che ti daranno delle soddisfazioni. Per quello che costano vanno veramente bene. Ho sentito impianti più costosi suonare decisamente peggio.

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk

grazie x la risposta. 
Ok, tengo senza dubbio il kit Monza. 
Avresti suggerimenti o consigli a proposito? i tweeters li hai messi in predisposizione, senza orientarli, o hai fatto qualche cambiamento?
e' il mio primo impianto "serio", ma sto cercando di raccogliere quante piu' info prima di montare e non dopo, pentendomi magari di qualche cosa troppo tardi.  Magari dopo aver montato tutto, ti e vi chiederò altre info x tagli, consigli e altro.. GRAZIE  Smile
Rispondi