Discussioni: 36
Reputazione:
69
(14-01-2018, 11:22 )AlfaPower92 Ha scritto: Al focal preferirei l'audison giusto perché ci sono piu opinioni e tutte positive.
Anche perchè è più commerciale e pubblicizzata l'Audison,
poi non che io li abbia ascoltati tutti, ma dove hai letto le opinioni questi hanno provato altro?!
Io ti ho dato l'alternativa più costosa a 90€ in più,
e meno costosa di 80€, rispetto all' Audison
Vedi tu,
sulla carta rispetto all'audison personalmente prenderei il Focal e risparmierei 80€...
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
69
Si, a circa 40litri il Focal permette un accordo più basso, scende di più...
ha anche una massa mobile di 60gr in più...
Come posizione ti puoi sbizzarrire e vedere quale va meglio, anche per "accoppiare/temporizzare" l'emissione con i wf anteriori...
Io ho avuto sempre l'obbligo del bagagliaio, avendo i sedili posteriori...
Comunque penso dietro ai sedili, cosi' è più vicino, da vedere se rivolto verso il posteriore o lateralmente...
Personalmente l'ho messo sempre rivolto verso il posteriore, poi dipende da auto ad auto e contesto...
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
69
Presa da sola la massa, non dice quasi nulla, è tutto l'insieme dei parametri...
più pesante, diminuisce la Fs ma diminuisce anche la sensibilità...
Si, essendo chiuso nel bagagliaio ha una diversa resa, come se fosse una specie di carico simmetrico...
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
69
Una via di mezzo, di prezzo...
Ha una sensibilità più alta, si... farebbe pensare di essere più indicato per impianti spl/caciara,
ma anzi ha una Fs bassa, quindi dovrebbe anche scendere abbastanza bene,
visto il Qts in teoria va meglio in reflex...
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Quindi ti sembra una valida alternativa anche questo? Anche se il prezzo è un po altino... Vedremo un po... Se solo avessi modo di sentirli tutti e 3 per scegliere... Tu tra audison foca e beyma cosa sceglieresti? I generi che ascolto sono per lo piu metal rock dance e commerciale
Reputazione:
69
(16-01-2018, 02:46 )AlfaPower92 Ha scritto: Quindi ti sembra una valida alternativa anche questo?
Si...
(16-01-2018, 02:46 )AlfaPower92 Ha scritto: Tu tra audison foca e beyma cosa sceglieresti? I generi che ascolto sono per lo piu metal rock dance e commerciale
Io ascolto tutti i generi, quindi sceglierei il Focal in cassa chiusa...
Ma se fossi al posto tuo, per solo quei generi, forse è meglio il Beyma in reflex...
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2