Discussioni: 9
Reputazione:
15
Se ho ben capito sono quelle schede da pochi euro per convertire segnali DA/AD, in altri forum anni fa ho seguito varie realizzazioni più o meno valide, il ore utilizza un piccolo pentodo di segnale che si utilizzava in alta frequenza, non credo che amplifichi nulla ovvero un volt in entrata un volt in uscita, semmai riesce ad addolcire un po il segnale dato che è una valvola sotto alimentata, credo con un50/60 volt di tensione anodica, impossibile ottenere swing di tensione in uscita significativi, sicuramente funzionante e silenzioso, molti hanno intrapreso questa strada, poi hanno ascoltato un vero preamplificatore ed è cambiato tutto, per quello che costa tentar non nove
Discussioni: 9
Reputazione:
15
Purtroppo per quella somma rischi di trovare solo auto costruiti frankenstain che magari sono peggio del valvolino che hai collegato, per ora ti consiglio di tenerti tutta la parte pre che hai già, col tempo metabolizzerai a livello sonoro e solo allora ci risentiremo insieme ad altri del forum per confrontarci e consigliare qualche elettronica più performante, ora passare da un pentodo di segnale ad un triodo non avrebbe senso, la vedo così, sentiamo altri suggerimenti ciao