Discussioni: 65
Reputazione:
42
In accordo con lo staff, è un immenso piacere comunicare a tutto il forum la nomina di Giulio63 a "Referente Area HOME HI-FI" del nostro forum.
Giulio si è dimostrato sin dalla sua iscrizione persona disponibile a mettere a disposizione di tutti noi la sua conoscenza, specialmente nella sezione home appunto.
La sua nomina ci sembra il minimo per dimostrare il nostro ringraziamento.
Quindi, buon "lavoro" Giulio!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 8
Reputazione:
3
Ottima scelta, persona azzeccata. Giulio e' stato un ottimo acquisto per il nostro forum. Tanta sapienza e gentilezza. Approvo in pieno.
Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Fin dai primi messaggi si è distinto per competenza, esperienza ,schiettezza, educazione e saggezza..impossibile non notare le sue qualità.
E' assolutamente un acquisto importante per il forum ,è attualmente forse il maggior esperto della sezione Home, la carica di referente è solo l'inizio, non esculdo, anzi mi auguro , un inserimento nello staff all'occorrenza..
Sentite grazie per il prezioso contributo..
Gianluca
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Complimenti Giulio, te lo sei meritato!! In bocca al lupo per questo nuovo incarico!!
Discussioni: 9
Reputazione:
15
Ragazzi...ho letto per caso tutti i post pensando ci fosse solo il primo a mo di comunicazione, che dire, ve vojo bbene a tutti
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Daje Giulio!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 36
Reputazione:
69
(22-01-2018, 15:38 )BiOSS Ha scritto: Fin dai primi messaggi si è distinto per competenza, esperienza ,schiettezza, educazione e saggezza..impossibile non notare le sue qualità.
E' assolutamente un acquisto importante per il forum ,è attualmente forse il maggior esperto della sezione Home, la carica di referente è solo l'inizio, non esculdo, anzi mi auguro , un inserimento nello staff all'occorrenza..
Sentite grazie per il prezioso contributo..
Gianluca
Concordo!!
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 0
with the introduction of new technology such as online signature and there are mix reviews that can encourage people to use it. Organizations are telling about
https://www.signnow.com/features/signnow...ns-and-api and are providing a platform where people can give reviews. This creates an image of company in the eyes of potential customers