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Mi fà pensare ad una sottoalimentazione sulla potenza a monte dei finali, che coinvolge il pre, la sorgente ed il raspberry, questi sono collegati su impianto originale oppure hai tirato una linea dedicata sulla morsettiera principale in baule?
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L'alimentazione è dedicata, cavo da 4 awg fino al baule, distributore audison, massa 20 cm e dal distributore cavi da 8 awg per circa un metro
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13-12-2017, 14:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2017, 14:47 da BiOSS.)
A questo punto è importante sapere se la stessa anomalia si verifica anche con il raspberry, inoltre come prova veloce se stai ancora suonando solo con il gz, puoi invertire gli ampli.
Se nessuna di queste prove dà risultati, potrebbe essere un problema dell'auto, tipo l'alternatore.. Hai notato un calo di potenza dell'auto mentre hai l'impianto acceso?
Se mentre sei in marcia e spegni l'impianto, l'auto va meglio? ( di più)?
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
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Nell'auto nessun calo di potenza, non vorrei dover aumentare l'alimentazione [emoji30]
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Un cavo da 4awg supporta fino a 80 ampere totali su una distanza sui 4,5mt, penso tu abbia un assorbimento più o meno della metà, a livello di capacità del cavo non dovresti aver problemi.
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
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Ciao ragazzi, e' un po' che non aggiorno ma sto andando avanti in incognito nei pochi ritagli di tempo libero. Sto finendo il baule con la moquette, appena sarà finito posterò le foto.. Ho comprato un HDS 810 da una settimana, ottimo sub davvero. Tanta pressione e tanta qualità nonostante l'amplificatore non adeguato. Il box dovrebbe essere un 38lt in reflex come da progetto Coral, ma non ho misurato per verificare i litri. In ogni caso il box verrà rifatto per cercare di tirare fuori la massima resa. Pensavo di fare sempre un caricamento reflex, ma devo fare delle simulazioni per sapere con certezza quale caricamento e' più indicato. Voi cosa ne pensate?
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Matti fammi capire, quel perno filettato lo hai aggiunto tu?
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