07-02-2018, 06:10
(06-02-2018, 06:51 )mirko93 Ha scritto: I watt son quelli che arrivano al wf in teoria. Magari ti troverai a dover attenuare i tw con delle resistenze. Quando riesci prova a postare una foto del tuo tw col cavette dissaldato
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ormai la portiera è su insieme al resto quindi non mi metto a rismontarla, poi quando lo riparerò, non sarò io a farlo ma l'installatore (è quasi un amico, nel senso che mi da una mano nei passaggi più complessi e io faccio il resto, perchè non voglio fare danni).
Comunque si tratta semplicemente di risaldare il cavetto sul piedino del + di ferro del tw ( e magari ripassare anche il - visto che mi sembrano molto deboli come connessioni).
Domanda: ma i materiali come butylsound o butyflex, si rimuovono senza distruggerli? Non penso vero? Quindi ogni volta che si insonorizza per qualsiasi lavoro di manutenzione bisogna togliere il materiale e poi spendere di nuovo €€ per rimetterlo giusto?
Es. il tirante della portiera sx della mia fa dei bei tac tac tac, sarebbe da sostituire. Inoltre il vetro sia in risalita che in discesa fa uno "scatto" a metà corsa e poi riprende normalmente, facendo qualche leggero rumore di sfregamento.
Magari insonorizzo e mi ritrovo a primavera, quando si usano un pò di più i finestrini, a dover tirare giù tutto di nuovo