ragazzi...ho quasi le lacrime.
Non pensavo di avere un miglioramento così drastico
Le voci, vengono rese davvero magnificamente! Gli Hv hanno acquisito un tono più corposo e "roccioso", quando chiuderò tutti i fori in porta ci sarà il salto finale.
Che dinamica poi...non c'è più quella sorta di "fatica d'ascolto" che avvertivo ad alto volume prima con la sola sorgente che faceva quello che poteva. In alcuni passaggi il suono si "opacizzava" per usare un termine poco tecnico ma che potrebbe rendere l'idea.
Gli HT25 ora sono parecchio presenti, ora capisco un pò chi non amava il loro lato metallico. Però questa caratteristica non viene fuori sempre. Con il cd dei queen che avevo li sentivo un pò "trapananti" ad alto volume, mentre con altra musica no.
E che dettaglio!
L'unica cosa strana che mi è successa è stata che prima, alle 18, riprendo l'auto dopo una sosta di 2 ore. Accendo l'auto e poi la radio, parte tutto e inizio ad ascoltare (volume basso) e dopo meno di un minuto il fronte non si sente (va solo il post più sub)...poi 10 secondi dopo torna a suonare anche il fronte per poi riammutolirsi.
Spengo e riaccendo la radio subito, ma alla riaccensione si sente sempre solo dietro. Passano altri 30 secondi e si riattiva il fronte (quindi di nuovo tutto completo).
Da li in poi non si staccherà più. L'ho presa anche poco prima di cena l'auto per necessità e anche a volume altino non è successo niente di insolito
Ho fatto anche 2-3 accensioni ad auto spenta per dargli "fastidio" e vedere se si ripresentava ma nulla...che diamine è?