22-12-2008, 06:01
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">marcotuning206spl ha scritto:
grazie a te, che riponi in noi la tua fiducia..
le viti mi sembrano poche, ne ho viste 2 sui lati piu corti, e 3 su quelli piu lunghi, non vorrei si aprisse, col tempo..
il rivestimento estetico potevi renderlo totale, e curarlo meglio, secondo me..[|)]
lo scotch marrone, sul condotto, col tempo quasi sicuramente si stacchera..[|)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> le viti sono 2,3,4 rispettivamente sui lati in crescendo, poi e' anche tutto incollato con vinavil apposita da falegname (che mi ha assicurato che non si aprira'mai).
Il rivestimento, hai ragione e' da finire solo che avevo troppa premura di postare le foto... lo finiro' durante le ferie.
Sotto allo scotch marrone c'e' qualche giro di nastro isolante, non l'ho incollato nell eventualita' di doverlo accorciare.[]
grazie a te, che riponi in noi la tua fiducia..
le viti mi sembrano poche, ne ho viste 2 sui lati piu corti, e 3 su quelli piu lunghi, non vorrei si aprisse, col tempo..
il rivestimento estetico potevi renderlo totale, e curarlo meglio, secondo me..[|)]
lo scotch marrone, sul condotto, col tempo quasi sicuramente si stacchera..[|)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> le viti sono 2,3,4 rispettivamente sui lati in crescendo, poi e' anche tutto incollato con vinavil apposita da falegname (che mi ha assicurato che non si aprira'mai).
Il rivestimento, hai ragione e' da finire solo che avevo troppa premura di postare le foto... lo finiro' durante le ferie.
Sotto allo scotch marrone c'e' qualche giro di nastro isolante, non l'ho incollato nell eventualita' di doverlo accorciare.[]
BUON NATALE A TUTTI |
SorgenteCLARION CZ 702 e
Ampli tw PPart600
ampli woofer PPart600.2
ampli sub stegk02\03
woofer dynaudio mw162gt (in attesa dei Tec SPL 6)
tweeter morel mt22
sub hertz ML3000
Ampli tw PPart600
ampli woofer PPart600.2
ampli sub stegk02\03
woofer dynaudio mw162gt (in attesa dei Tec SPL 6)
tweeter morel mt22
sub hertz ML3000