Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Home-Car - Work in progress
Un pomeriggio passato tra ascolti vari e regolazione compensazione...
è stato un test da banco, devo procurarmi dei piedistalli,
messo cosi' seduto nella punta del letto sembravo in una minicar  Big Grin la scena in profondità ha "sfondato" lo specchio...

Il crossover seppur complesso mi è sembrato tutto fluido, senza pecche di dinamica e/o pressione...

Adesso cerco di trovare un "punto" migliore dove ascoltare, ho una stanza libera ma è vuota, la allestirò per gli ascolti...
quindi in qualche modo al momento nella mia camera da letto...

[Immagine: test.jpg]

Della ventola dell'alimentatore neanche l'ombra, solo in rari picchi di qualche pezzo forte è arrivato a 10Ampere
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

(10-03-2018, 07:31 )giulio63 Ha scritto: un consiglio, quegli spezzoni colorati terminati con i coccodrilli testuali uno ad uno prima che ti mandano matti, io ci sono passato,

Ma belli sti cavi dei coccodrilli  Big Grin

[Immagine: orig.jpg]

Me li personalizzo, vah...
I tw suonavano con quei miseri cavi...

[Immagine: upgr.jpg]

[Immagine: stag.jpg]

[Immagine: new_coc.jpg]

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

[Immagine: fin.jpg]

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Cavolo mi era sfuggito...ma il tw fuori asse rispetto al centro è una scelta voluta? se sì, volutamente interni?
Rispondi

Comunque come ti giri e ti rigiri stai sempre impiccato con i cavi, io progetterei un case per le elettroniche, almeno ampli e alimentatore
Rispondi

(12-03-2018, 17:14 )giulio63 Ha scritto: Comunque come ti giri e ti rigiri stai sempre impiccato con i cavi, io progetterei un case per le elettroniche, almeno ampli e alimentatore

mega quotone!!
Rispondi

(12-03-2018, 16:10 )BiOSS Ha scritto: Cavolo mi era sfuggito...ma il tw fuori asse rispetto al centro è una scelta voluta? se sì, volutamente interni?

Si, è una scelta progettuale SB...

[Immagine: eka.jpg]

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

(12-03-2018, 17:14 )giulio63 Ha scritto: Comunque come ti giri e ti rigiri stai sempre impiccato con i cavi, io progetterei un case per le elettroniche, almeno ampli e alimentatore

Big Grin

Si si, farò un mobiletto a torre, mi bastano 30cm  Wink

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

(12-03-2018, 18:21 )megane Ha scritto:
(12-03-2018, 16:10 )BiOSS Ha scritto: Cavolo mi era sfuggito...ma il tw fuori asse rispetto al centro è una scelta voluta? se sì, volutamente interni?

Si, è una scelta progettuale SB...

Conoscendoti, non avevo dubbi fosse una scelta calcolata e voluta, mi chiedo solo quali benefici ne possa trarre, o comunque se sono differenze realmente apprezzabili..
Rispondi

Io avrei pensato proprio ad in contenitore ad hoc, un po retro' con wumeter, se vedi il lavoro che ha fatto un bravissimo auto costruttore presentato sull'ultimo numero di costruire hifi, ovviamente sono scelte che portano anche benefici notevoli, immagina il tutto schermato da un contenitore metallico con i componenti di potenza ovviamente scoperchiati e ben aereati...e schermati,
Rispondi