Discussioni: 6
Reputazione:
16
come kit è abbastanza entry level, questo non vuol dire che va preso e montato e basta. necessita di un po' di cura l'installazione. ovvero, un minimo di insonorizzazione ed un supporto in MDF. vedrai che un po' di frequenze basse si faranno sentire. per il subwoofer dici di non aver spazio, che auto è? cerchiamo di capire bene come fare per il subwoofer e dopo vediamo per l'amplificatore.
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Sarebbe buona cosa presentarsi e leggere il regolamento.
Detto questo, dei 200€, 100 investili per insonorizzare le porte, vedrai che i bassi ritornano.
Poi con gli altri 100€ rimanenti puoi pensare a un ampli usato.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 3
Reputazione:
0
insonorizzazione già presa in considerazione, dimenticato a scrive! e diciamo che ho già tutto...
è un combispace della peugeot che uso per l'utile ed il dilettevole, di fatti spazio c'è ne sta abbastanza, ma non posso toccare il cofano! l'unico spazio disponibile nel cofano è una rientranza sulla destra di circa 30x35 profonda circa 15
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Lo spazio ad oggi è un problema relativo, guardati questo interessantissimo prodotto:
https://youtu.be/bEGR9tHlw6s
Altrimenti anche :
Mosconi Pico
Soundstream Picasso nano
Rockford PBR
Kicker anche fa qualcosa ma non ricordo le sigle.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
16
20-03-2018, 19:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2018, 19:23 da Brian.)
mi sembra di aver capito che non ha spazio per il subwoofer. magari vai a step, insonorizzate per bene e fai un supporto in MDF per il woofer in modo che si avicini il più possibile alla griglia. sicuramente la situazione cambia in meglio. tanto dopo se aggiungi subwoofer e amplificatore per kit è subwoofer, nelle porte non ci metti più mani a meno che i crossover del kit non li hai messi nelle porte. in quella rientranza che hai detto, vedi quanti litri riesci a ricavare. e si vedrà se basta per un subwoofer. amplificatore sotto sedile. come ha ben detto Maverix, ci sono sempre questi mini amplificatori. (anche se costicchiano)
Reputazione:
16
nel mercatino Bioss ha messo in vendita un'amplificatore 4 canali che credo faccia al caso tuo. contatta lui che sicuramente ti saprà consigliare.