Discussioni: 9
Reputazione:
1
Come valori e misurazioni non si trova altro
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Sono contento che ti piaccia... cono in metallo sintetico??????? 50watt di picco???? tw da650hz??? ripeto sono felice della tua soddisfazione
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Reputazione:
1
L’ogiva è in metallo sintetico, il tweeter preso singolarmente ha un suono migliore del monacor, sicuramente non sono al livello dei morel elate 6, però suonano bene, ed il midwoofer è molto diverso dal ciare cw161n
Discussioni: 65
Reputazione:
42
(23-03-2018, 04:28 )John22 Ha scritto: L’ogiva è in metallo sintetico, il tweeter preso singolarmente ha un suono migliore del monacor, sicuramente non sono al livello dei morel elate 6, però suonano bene, ed il midwoofer è molto diverso dal ciare cw161n
I woofer ciare mi hanno sempre incuriosito, questo audiosistem lo reputi superiore al ciare? In che cosa?
Ovviamente se lo hai già ascoltato a dovere!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
1
Più musicale ,riesce a ripridurre frequenze più alte del ciare, il suono che riproduce è più reale, il risultato è una riproduzione più reale e corposa degli altri componenti, in basso il woofer è più dinamico,più veloce , il crossover originale è una strozzatura che salvaguarda i componenti, per liberarsi ed iniziare a suonare vi sono volute una trentina di ore di rodaggio
Reputazione:
1
Il materiale del cono non è metallico, l’ogiva è metallo, l’ho ricontrollato ora,per quanto riguarda i tweeter ho provato, prima uno e poi l’altro nelle stesse condizioni nel mio sistema spinti dall Orion e p88 con cd originale senza e con tagli di frequenza passivi semplici
Discussioni: 51
Reputazione:
6
Anche io rimango molto perplesso sul fatto che il tweeter suoni meglio del monacor....
Discussioni: 51
Reputazione:
6
Davi lo stesso hpf ad entrambi i tweeter?