Discussioni: 65
Reputazione:
42
Quelli mettili dove ti pare, ma non sulle lamiere della portiera.
Il foam assorbe aqua e col tempo marcisce.
Se te ne serve qualche pezzetto qua e là magari sul pannello porta, (dopo averlo appesantito con butile, altrimenti è praticamente inutile a mio avviso) risparmia i soldi e fai un salto a Leroy marlin / brico che li vendono a fogli singoli.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
42
Sempre spugna anche questa. .
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Perfetto allora vado solo per reckhorn,poi farò come mi hai suggerito.Comunque è quello che usano per rivestire le caldaie o sbaglio...
Reputazione:
0
è utile insonorizzare anche il posteriore anche se non monterò mai casse performanti,ma solo per una questione di rumore,visto che la lamiera incorpora i passaruota.Già è migliorato qualcosa con il doppio fondo di legno,ora sento un pò meno il rumore dello scarico,che si traduce in un migliore ascolto.
Reputazione:
42
Se non te ne frega niente del peso aggiunto, sicuramente male non fa!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
0
Oggi ho levato l'insonorizzante dalla portiera lato guida.Il vecchio centro master mi aveva effettuato il lavoro alla "carlona",una marea di lamiera non trattata.Le uniche parti dove avevano messo l'insonorizzante erano dietro il woofer e sei quadratini appicitati così dove era facile da applicare,cioè davanti i fori di servizio.Niente tolto tutto,sgrassato e pulito.Domani vado a vedere cosa mi propone l' installatore,mi ha detto che ha dei fogli o rotoli a un prezzo modico.
Discussioni: 51
Reputazione:
6
Usa solo guaine alluminio-butile,non usare guainapiombo o simili...