26-04-2018, 08:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2018, 09:02 da 19Cesco81.)
Sera ragazzi.
Allora ho un amico che vorrebbe cambiarsi semplicemente casse e tweeter.
Mi ha chiesto alcuni consigli ed io naturalmente chiedo a voi.
Allora:
1- Grandezza dei tweeter della bose?
Perchè non vuole fare assolutamente lavori per l'impianto.
Quindi vuole che i nuovi abbiano la stessa grandezza dei vecchi, perchè in questo modo riuscirebbero ad installarsi perfettamente.
2- Vuole un consiglio per un kit a due vie che verrebbe pilotato dalla sorgente (Alpine(sè non ricordo male ha una CDE-193BT))
Lo ripeto per non fare confusione vuole un kit a due vie compreso di tweeter, woofer e croosover che verrebbero amplificati unicamente dalla sorgente.
Grazie a tutti!!!
Edit:
Quasi dimenticavo, aveva pensato a questo kit della JBL GX600C
Se non erro mi ha detto che l'ha trovato sugli 80€
Ma vuole avere altri pareri su altri kit ed essere rassicurato sulla grandezza massima che devono avere i tweeter.
Allora ho un amico che vorrebbe cambiarsi semplicemente casse e tweeter.
Mi ha chiesto alcuni consigli ed io naturalmente chiedo a voi.
Allora:
1- Grandezza dei tweeter della bose?
Perchè non vuole fare assolutamente lavori per l'impianto.
Quindi vuole che i nuovi abbiano la stessa grandezza dei vecchi, perchè in questo modo riuscirebbero ad installarsi perfettamente.
2- Vuole un consiglio per un kit a due vie che verrebbe pilotato dalla sorgente (Alpine(sè non ricordo male ha una CDE-193BT))
Lo ripeto per non fare confusione vuole un kit a due vie compreso di tweeter, woofer e croosover che verrebbero amplificati unicamente dalla sorgente.
Grazie a tutti!!!
Edit:
Quasi dimenticavo, aveva pensato a questo kit della JBL GX600C
Se non erro mi ha detto che l'ha trovato sugli 80€
Ma vuole avere altri pareri su altri kit ed essere rassicurato sulla grandezza massima che devono avere i tweeter.