Discussioni: 6
Reputazione:
16
21-05-2018, 06:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2018, 06:01 da Brian.)
per sorgente/amplificatore ok. crossover sorgente in OFF menù sound.
per l'alimentazione dalla batteria, con cavo di sezione adeguata e fusibile a protezione dello stesso. la massa invece sempre della sezione dell'alimentazione, in un punto vicino all'amplificatore ben sverniciato. il cavo che serve per attivare si chiama Remote ed è il cavo a strisce bianco/blu che hai dietro la sorgente.
chi farà i lavori?
Reputazione:
16
il fusibile lo metti per proteggere il cavo non l'amlificatore.
la massa va al telaio.
il remote è il cavo bianco/blu che sta dietro la sorgente da portare all'amplificatore.
tu fai smontaggio/montaggio plastiche, supporto in MDF, insonorizzazione e installa i kit. per quanto riguarda la parte alimentazione e collegamenti, rivolgiti a qualcuno che ne sa qualcosa. finché bruci l'amplificatore o la sorgente o il kit va bene, ma ad incendiare l'auto è un'attimo. senza contare danni a persone. l'amplificatore non va fissato su nessuna delle lamiere dell'auto. I cavi vanno passati con criterio perché potresti avere disturbi. come ti ho già detto l'alimentazione deve essere di adeguata sezione. pensaci bene perché non si scherza. ti posso aiutare a scegliere cavi ecc in base alle mie modeste conoscenze, ma per installare rivolgiti anche ad un'elettrauto.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Per quanto riguarda l'alimentazione faccio da solo e non ho problemi in quanto perito elettrico. Era tutto il resto che per me è nuovo. Comunque non sono riuscito a trovare l'impostazione per disattivare il crossover. è strettamente necessaria?
Reputazione:
16
21-05-2018, 06:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2018, 06:45 da Brian.)
come preferisci...
pagina 23 del manuale.