Buongiorno ragazzi, rispondo unicamente per non scrivere 100 commenti di fila, intanto grazie a tutti per gli apprezzamenti fatti
@maverix: @mirko
Si alla fine sono gusti, sapevate che ero scettico anche io ma alla fine è venuto un bel lavoro e poco vistoso ad occhi indiscreti e si integra molto bene nell'abitacolo, ancora ricordo la bestemmia di Mirko nel vederli ahahahah
Per la plancia ho fatto uno stampo in vtr sulla plancia e rifinisce a mò fi cornice a breve posterò qualche foto. Ebbene sì, si ricomincia col 3 vie, almeno ci provo come da manuale Ahahah
@bioss:
Si carissimo Gian riprovo con il 3 vie sperando di arrivare ad un buon risultato, i componenti ci sono, l'abitacolo lo permette, manca solo tanta esperienza e spero di tirare fuori un risultato soddisfacente, a breve spremerò a dovere i piccoli 700.3 leggend
per il bicolore si è una pazzia che mi è saltata in mente ma devo dire che è riuscita bene, purtroppo meglio che tu non sappia da dove proviene la cornice per raccordare il testurizzato nero e il tessuto grigio ahahahah purtroppo mi sono arrangiato ma non è escluso che se trovo un tessuto migliore non lo sostituisco
riguardo la monoamplificazione non saprei, dipende da troppi fattori e ho paura che sarò costretto alla biamp, ma già il piccolo a.a.70.2 è pronto per pilotare la medio-alta mantenendo il linear 2202 sui mediobassi che non saranno più i 1600.2 forse? grazie per la stima Gian vedremo cosa ne uscirà fuori e spero di non cambiare più nulla Ahahah sarebbe anche ora che metti mani sulla A1
@iravip
Si è tessuto con sotto 3mm fi spugna, molto elastico e malleabile e su Amazon si trova a pochi euro/m ed è identico a quello utilizzato dalla maggior parte delle auto per rivestire i celi.
Spero di non aver tralasciato nessuna risposta hehe
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk