13-09-2018, 07:30
salve a tutti dopo tanta inattivita sul sito sono tornato con voglia di rifare un impianto in auto il mio baget non e tanto alto devo mettere 3 woofer in porta da 20 cm oppure due 25 non so cosa sia la migliore configurazione tweeter a compressione sub woofer doppia bobina da 38 cm in cassa o reflex per il sub ho visto qualcosa tipo lanzar max pro 15 da 38 cm economico oppure andare in casa hertz hx 380.5 700 rms oppure sx 380 il prezzo molto piu alto vera amplificato forse da un holliwood 3k o audiosystem f2 500 (ampli ancora da acquistare ) per il fronte pensavo a faital pro o ciare cm200 o sp 20 cm premetto che in porta mi piace un bel basso che mi parta dagli 80 hz in su anche se ho visto marca italiana gme ma non so come vanno e se si sentano bene per il tweeter pensvo al ct 267 oppure ct 382 ma questi sono a 6 ohm acetto consigli anche su altre marche il fronte verra amplificato con impact hc 150.2 e un audiosystem htl 202 crossover attivo soundstream stx05 pro premetto che non voglioo un impianto da strillo ma che si senta bene
giulios