Buongiorno, ecco i new entry di casa tec, da ben 18cm
appena scartati sembravano veramente mal ridotti ma dopo un'approfondita pulizia si vede anche in foto quanto il wf di sx sia più appagante alla vista rispetto il dx che era ancora da tirare a lucido. La vera sfida è stata la riparazione della treccia di connessione di uno dei due altoparlanti, ma dopo un oretta sono riuscito nell'impresa... dico impresa perché è stato davvero difficile fare la saldatura a bordo del cono senza far danni allo spider e al cono stesso. Ho dovuto sistemare poi entrambi i morsetti perché erano mezzi dissaldati e storti , ho abbondanto di stagno e bostik, brutto ma funzionale
la prova di collegarli ad un finale in casa è stata superata alla grande, da entrambi i mediobassi, zero rumori sospetti, ed un escursione quasi da sub, buonissima la gamma media difatti appena li monterò in auto( dopo aver rifatto se sedi hadok) la prima prova sarà incrociarli direttamente ai tw, tanto per curiosità e per arricchire il bagaglio, ma una volta terminati entrambi i montanti il loro compito sarà ricoprire con autorevolezza la banda 50---300/400 hz o anche meno di 50 hz portiere permettendo, e per ora sembrano promettere molto bene, durante l'ascolto "casareccio" mi hanno ricordato per certi aspetti i fratelli LS185.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk